venerdì 5 settembre 2008

Il razzismo e il proprio culo

venerdì 5 settembre 2008
Complementare al post precedente, un immenso Ascanio Celestini...
ve lo posto per il fine-settimana


voster semper voster

6 = qualcosa da dire?:

Artemisia ha detto...

Ciao, grazie per questo pezzo. E' veramente fantastico. Strano, mi guardo sempre tutte le puntate di Parla con me ma questo mi era sfuggito. A proposito, ma ricomincia Parla con me o l'hanno cassato?
Un caro saluto,

davipedri ha detto...

mah, ricominciare dovrebbe ricominciare... dipende dal palinsesto di RaiTre... sai, per fargli posto come striscia quotidiana, stanno segando PrimoPiano... e la redazione giornalistica di testata non è molto contenta.

Artemisia ha detto...

Speriamo. E' uno dei miei programmi preferiti.

Artemisia ha detto...

Hai visto che Parla con me torna e proprio al posto di Primo Piano?

davipedri ha detto...

@artemisia: eh, sì... e così l'approfondimento giornalistico 'passa' dopo la mezzanotte... ma non ci poteva essere una via di mezzo? O è proprio quello che la RAI voleva? ;-)

Artemisia ha detto...

Puo' darsi. Personalmente ti diro' che raramente ho visto Primo Piano. Io guardo tutto registrato per cui non e' un problema l'orario. Pero' dopo essermi sciroppata Report, Anno Zero, Iacona, ecc. ho bisogno un po' di ridere e Parla con me mi rilassa senza farmi sentire stupida. Per approfondire le notizie poi preferisco internet.

 
◄Design by Nestorburma su base Pocket