mercoledì 17 settembre 2008

ce n'est qu'un début ?

mercoledì 17 settembre 2008
Insomma, lo ammetto, sono un profondo ignorante di questioni finanziarie e economiche macro come micro (per dire, nel mio piccolo faccio anche fatica a capire Iva e ritenuta d'acconto).
Ma mi sembra che la questione internazionale stia un po' sfuggendo di mano a tutti, e forse la signora Gina (come me, d'altronde) non riesce a cogliere il baratro che (forse) si sta aprendo sotto i suoi (miei, nostri) piedi.
Ah, tra l'altro, signora Gina, la questione riguarda anche lei, anche se può sembrare assurdo o lontano...
Mi sembra che Federico Rampini possa (oggi su Repubblica) dare qualche informazione in più a noi bestie ignoranti.

voster semper voster

1 = qualcosa da dire?:

nandina ha detto...

E non ci capisco niente nemmeno io,che si suppone invece dovrei (ma io all'università l'economia monetaria l'ho sempre sfuggita come la peste, che ci volete fare?).
Grazie della segnalazione.
Anche oggi ci sono un po' di articoli interessanti in giro (e anche Giavazzi su LaVoce.info)

 
◄Design by Nestorburma su base Pocket