Rimedio ora, con un bel 'progetto' (ah, gli arch; sempre lì vanno a finire!) per l'allestimanto delle feste (grazie a Archdaily )

per chi vuole, qui anche la versione PDF
voster semper voster
We will walk, on the land - We will breathe, of the air - We will drink, from the stream - We will live... hold the line, hold the line... hold the line







A detta di molti docenti di educazione fisica dei licei milanesi, l'introduzione dell'ora di 'ginnastica' mista starebbe creando così tanti imbarazzi nelle ragazze da ricevere 'giustifiche' di ogni sorta, pur di non mescolarsi con i maschietti.
Da oggi (mi sembra) DEVONO essere affisse nei locali pubblici le nuove tabelle ministeriali per determinare quanto uno può bere prima di incappare nelle maglie dell'etilometro (con tutte le - magrissime - conseguenze a norma di legge).
Insomma, lo ammetto, sono un profondo ignorante di questioni finanziarie e economiche macro come micro (per dire, nel mio piccolo faccio anche fatica a capire Iva e ritenuta d'acconto).
vedremo se Obama...
voster semper voster

Nello sport il Sessantotto iniziò... nel Sessantasette!


Poi... poi si viene a scoprire che il concerto di Napoli diventa una tournée, e la cosa comincia un po' a puzzarmi di commerciale... Poi si scopre che con la band 'vera' Pino farà solo alcune canzoni, le altre le farà con i suoi musicisti di adesso... Poi 'ci saranno alcuni duetti'... Poi esce Giggi (d'Alessio - con il quale Pino si è scornato e insultato a lungo negli anni) e partono quattro-minuti-quattro di fischi e urla da stadio in Piazza del Plebiscito... GIGGI??? Ma che ci azzecca???