venerdì 7 novembre 2008

suoneria

venerdì 7 novembre 2008
chissà se il Cav. Silvio Banana ha questa canzone come suoneria al suo cellulare:

Un giorno un grande esplorator
là nell'equator
intorno radunate le tribù
e poi gli disse così:
soli soli che ci fate qua
molto meglio è la città
seguitemi su
ma il vecchio negro disse allor:
Oh bongo bongo bongo
stare bene solo al Congo
non mi muovo no no
bingo bango bengo
molte scuse ma non vengo
io rimango qui
no bono scarpe strette saponette
treni e tassì
ma con questa sveglia al collo
star bene qui
ma sempre il grande esplorator
ad ognun parlò
dei quadri futuristi dello swing
la nostra moda spiegò:
soli soli che ci fate qui
io vi porterò a Paris
seguitemi su
ma il vecchio negro disse ancor:
Oh bongo bongo bongo
stare bene solo al Congo
non mi muovo no no
bingo bango bengo
molte scuse ma non vengo
io rimango qui
no bono radio e cine signorine
magre così
molto meglio anello al naso
ma stare qui
bongo bongo bongo
stare bene solo al Congo
non mi muovo no no
bingo bango bengo
molte scuse ma non vengo
io rimango qui
no bono scarpe strette saponette
treni e tassì
ma con questa sveglia al collo
star bene qui
ma con questa sveglia al collo
star bene qui
ma con questa sveglia al collo
star bene qui

voster semper voster

0 = qualcosa da dire?:

 
◄Design by Nestorburma su base Pocket