mercoledì 6 maggio 2009

GPS elettorale

mercoledì 6 maggio 2009
Ma voi dove siete???
Io sono in questa posizione (ma attenzione, e non è per giustificarmi dell'ellisse che si avvicina paurosamente al PDL: alcune domande sono un po' fuorvianti...)

voster semper voster

p.s. test via Nanda...

5 = qualcosa da dire?:

Artemisia ha detto...

Praticamente identica. Stessa posizione in verticale ma spostata un un millimetro verso Sinistra e liberta'.
Grazie per la segnalazione!

davipedri ha detto...

@Artemisia: ouf... per fortuna! credevo di essere l'unico a 'sfiorare' Silvio...

nandina ha detto...

io i limiti dell'ellisse non li ho guardati :P
E mi dicono che non è poi così attendibile (pare dia risultati diversi se fatto più volte)...
Ed è vero, alcune domande sono fuorvianti.
Però individua I TEMI europei, e non è male...

Artemisia ha detto...

Come a sfiorare Silvio????
Mi sembra che siamo lontanini, no?

davipedri ha detto...

@artemisia: beh, sfiorare forse è esagerato, ma il BORDO dell'ellisse è 'prossimo' al PDL; ma è altrettanto vero che non ho ancora capito se questo ellisse è un'area di 'vicinanza virtuale' o un semplice segno grafico per evidenziarne il centro.
Eppoi, io Silvio non lo sfioro neanche con una pertica...
E' più interessante se alla fine del test fai la prova di vicinanza con il partito che ti è 'capitato' più vicino -come ho fatto per l'altro test, quello dell'opposto- dove le tue risposte si sovrappongono con le posizioni del partito...

 
◄Design by Nestorburma su base Pocket