martedì 17 marzo 2009

bravo Matteo!

martedì 17 marzo 2009
Insomma, io uno così lo voterei subito; anche solo per il coraggio dimostrato a mettere un ragazzo down sul manifesto elettorale... (e anche il simbolo è molto bello)



(eppoi è uno giovane, dinamico... come quest'altro... Franceschini, ci sei???)

voster semper voster

2 = qualcosa da dire?:

Artemisia ha detto...

Renzi è un furbacchione. A molti di sinistra non piace. Non è il mio candidato ideale e difatti alle primarie non l'ho votato. Però io rispetto il voto delle primarie e per coerenza lo voterò come sindaco.
Ha fatto un depliant con ben 100 promesse, di tutto di più, una specie di libro dei sogni.
Mi basterebbe che ne portasse a termine tre o quattro importanti.

davipedri ha detto...

Eh, mai contenti ;-)
Pensa noi poveri cristi di Milano... avercene di candidati così... anche con tutti i loro difetti, e le loro 'roboanti' valigie dei sogni!

 
◄Design by Nestorburma su base Pocket