venerdì 9 maggio 2008

neologismo...

venerdì 9 maggio 2008
Nel primo post ho parlato, in modo affettuoso (forse anche un po' troppo) di 'blogghetto', pensando a un diminutivo-vezzeggiativo come si usa fare nella Santa Madre Russia...
Ma poi mi sono reso conto che potrebbe essere anche un neologismo, un modo di essere e di esprimersi: una volta c'era il bloc-notes o anche il blocchetto degli appunti...
ecco, il mio blog questo vorrebbe essere...
E tutto ciò con un semplice cambio di consonante... mica male!!!

voster semper voster

3 = qualcosa da dire?:

nandina ha detto...

oh be', guarda un po' chi si legge! :-)

Anonimo ha detto...

Ciao D. Di vezzeggiativi e diminutivi in uso nella Santa Madre Russia sono esperto come sai... da "vecchio" blogger (primo blog aperto nell'ormai lontano 2003) in fase di stanca perchè dedito alla musica oltre che a organizzare le partite del calcetto, passo volentieri a darti un saluto. Ti lascerò gli indirizzi dei miei blog, compreso quello musicale su Maispeis... quando tornerai a giocare la domenica con noi!
(siamo in dodici per dopodomani, miseriaccia)
Nino

Giusi ha detto...

Che bello, con antica mossa "mi si nota di più se vado e resto in un angolo o se non vado?", eccoti tornato alla festa, almeno virtuale, dei nostri giorni. Grande! Ma cosa vuol dire Nestorburma?
ciao ciao
Giusi

 
◄Design by Nestorburma su base Pocket