Ah, l'Italia: i paesaggi, le bellezze artistiche e naturali, l'ospitalità, il mangiare (e bere) bene, le città d'arte...
Bene; o meglio, male!!! Ma perchè poi uno deve comportarsi così? Perchè sputare nel piatto in cui si mangia (e che dà da mangiare)? Perchè continuare con questo scempio continuo?
E' sempre il solito discorso, se gli stessi operatori del turismo non si curano del tesoro che hanno a disposizione, credo che non ci sia scampo. Per nessuno. Nè per Bondi (che l'Onnipotente ce ne scampi), nè per MVB, nè per i Resca di turno. Requiem.
voster semper voster
p.s. io il titolare dei Bagni di Tiberio, oltre alla bella multa che si merita e il ritiro della licenza, lo obbligherei a esporre per una stagione intera -in bella vista all'ingresso del suo stabilimento balneare- la massa di bottiglie che ha gettato in mare... così, come fosse un'installazione di Arman e un monito ai turisti ('sì, sono io l'imbecille') per 'vedere si nascosto l'effetto che fa'... ma poi tanto ci sarebbe qualche pretore o qualche ricorso al TAR di turno che annullerebbe tutto.
mercoledì 26 agosto 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 = qualcosa da dire?:
Posta un commento